Pioneer DJ presenta le nuove cuffie HDJ-CUE1, disponibili in 4 diversi modelli e studiate per quanti si affacciano per la prima volta al mondo DJing.
Dotati degli stessi driver presenti nel modello di cuffie professionale HDJ-X5, i modelli Pioneer DJ HDJ-CUE1 sono ottimizzati per riprodurre al meglio le frequenze del basso e della cassa. Pioneer punta molto sulla qualità sonora, essenziale per poter sentire tutti i dettagli della musica e decidere se una traccia è degna di suonare.
Appositamente ottimizzate per riprodurre al meglio le frequenze di basso e cassa, tutti i modelli HDJ-CUE1 sono dotati di driver dinamici per percepire i bassi più profondi e ascoltare in totale chiarezza le gamme medie e acute.
Confortevoli da indossare, propongono un meccanismo imperniato che permette di ruotare i padiglioni fino a 90° così da poter ascoltare con un orecchio mentre l’altro auricolare si appoggia sul retro o sul lato della testa o tenendo le cuffia sul collo.
Leggi anche: Groove Armada annunciano il nuovo album, “Edge Of The Horizon”
Qualsiasi modello si scelga sarà possibile personalizzarne il look sostituendo il cavo e i cuscinetti dei padiglioni con uno dei 5 colori presenti nel kit accessori HC-CP08 disponibile separatamente.
Se si vuole optare per una cuffia con tecnologia wireless Bluetooth, sarà necessario scegliere la versione HDJ-CUE1BT; abbinandole allo smartphone sarà anche possibile regolare il volume e rispondere alle chiamate col semplice tocco di un pulsante sul padiglione.
Le nuove cuffie e le confezioni di accessori HC-CP08 sono disponibili al prezzo di vendita di € 69 per il modello HDJ-CUE1 con finitura argento scuro e di € 99 per la variante HDJ-CUE1BT-K (nero opaco) e HDJ-CUE1BT-W (bianco opaco).
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del prodotto cliccando qui.