Pioneer DJ presenta il DJM-V10, mixer professionale a 6 canali che permette ai DJ di creare sonorità innovative da fonti audio multiple.
Realizzato su un design innovativo, il DJM-V10 è un mixer di ultima generazione ideato per consentire ai DJ più talentuosi di esprimersi al massimo della loro creatività. Questo mixer a 6 canali produce un sound vigoroso e avvolgente pieno di sfumature eccezionali.
EQ a 4 bande, due gamme medie che utilizzano una curva esclusiva necessaria per definire con precisione il proprio sound e filtro completamente nuovo controllato da una manopola dedicata su ogni canale.
Leggi anche: Circoloco: annunciate due date italiane
È possibile dirottare l’audio su uno dei 4 FX integrati e inoltrarli contemporaneamente fino a due sorgenti esterne, reindirizzare l’audio verso il canale originale o creare il proprio mix direttamente dall’uscita principale.
Ogni caratteristica del DJM-V10 è stata accuratamente pensata per produrre il miglior sound possibile e permettere di modulare e creare sonorità personalizzate. Sovrapponendo funzionalità e FX con i 6 canali, è possibile utilizzare l’isolatore principale a 3 bande sull’uscita principale per modificare completamente o sintonizzare i contorni del mix.
Il nuovo equalizzatore del DJM-V10 modifica il suono che viene dai monitor della cabina DJ e con la doppia uscita cuffie, ognuna collegata al proprio canale di monitoraggio con livello di controllo, è possibile subentrare da un DJ che sta ultimando la sua performance o esibirsi in back-to-back per tutta la notte senza doversi adattare al suono proveniente dalle cuffie.
Il DJM-V10 sarà disponibile dagli inizi di Febbraio 2020 a un prezzo consigliato alla vendita di € 3,299 (IVA inclusa).
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del prodotto cliccando qui.