Pioneer DJ presenta una nuova versione delle cuffie HDJ-X5, il modello HDJ-X5BT con tecnologia wireless Bluetooth.
Il nuovo modello HDJ-X5BT, evoluzione dell’HDJ-X5, è disponibile in tre colori (nero metallizzato, rosso metallizzato e bianco lucido) e con una carica di 3 ore assicura fino a circa 20 ore di riproduzione.
Leggi anche: Brian Eno annuncia la ristampa di quattro suoi album
Grazie alla tecnologia Bluetooth, le cuffie HDJ-X5BT permettono grande flessibilità di movimento e in qualsiasi situazione, in un ambiente chiuso o in movimento, e collegando il cavo in dotazione è possibile utilizzarle anche per esibirsi nei club.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLE CUFFIE HDJ-X5BT
1. Tecnologia Wireless
Con un facile set-up, basta accendere le cuffie HDJ-X5BT e abbinarle con un dispositivo Bluetooth come uno smartphone o un PC/Mac- e quindi avviare il monitoraggio delle tracce. Una carica di tre ore assicura fino a circa 20 ore di riproduzione. Grazie al microfono incorporato è possibile parlare al telefono tenendo le mani libere quando le cuffie sono collegate al dispositivo*.
2. Bilanciamento perfetto e suono dinamico
Le camere bass reflex bilanciate ad alta risoluzione site negli alloggiamenti consentono al flusso d’aria di assicurare una eccellente risposta dei bassi e un perfetto isolamento acustico. Il codec audio Qualcomm APTX di alta qualità è supportato come gli AAC e SBC per un suono di alta qualità, anche durante l’ascolto in modalità wireless.
3. Alta resistenza
Le cuffie della serie HDJ-X sono state testate rigorosamente e ogni modello ha superato gli standard test* 2 antiurto militari MIL-STD-810G degli Stati Uniti come anche il nostro stress test atto a garantire un intenso utilizzo in condizioni avverse.
4. Funzionalità e flessibilità
Per immergersi totalmente in un mix é sufficiente collegare il cavo a spirale di 1.2 m incluso per disabilitare automaticamente il Bluetooth e tutti gli altri pulsanti. Le cuffie HDJ-X5BT sono confortevoli da usare e da indossare in ogni situazione, grazie al design dell’alloggiamento, al meccanismo girevole e alla fascia flessibile ereditata dai predecessori della serie HDJ-X.
5. Altre caratteristiche
- Comodi cuscinetti auricolari.
- Il materiale è stato selezionato accuratamente in modo da risultare morbido al tatto, inoltre per massimizzare il comfort è stato riconsiderato anche il posizionamento delle cuciture.
- Design pieghevole, facile da trasportare.
- Disponibile in tre varianti di colore.
- Suoni originali e unici per ogni segnale acustico quando ci si collega via Bluetooth, alimentazione e accoppiamento.