È stata annunciata la lineup ufficiale di Polaris Festival 2019, in programma dal 28 Novembre all’1 Dicembre a Verbier in Svizzera.
Polaris Festival, giunto alla sua quinta edizione, è un festival di musica elettronica e di sport invernali che si svolge nel villaggio alpino di Verbier, in Svizzera.
Quando si tratta di viste spettacolari, grandi DJ techno e piste da sci impareggiabili è davvero difficile trovare un festival paragonabile a Polaris.
I sound del mainstage riempiono la vallata per 4 giornate di party e dal palco Mouton Noir, situato in cima a uno skilift, si può ammirare una vista incredibile.
Leggi anche: Tomorrowland Winter 2020: ecco la lineup completa
Situato in una delle più belle località sciistiche d’Europa, Polaris combina alla perfezione una location mozzafiato, delle discese incredibili e una lineup di musica dance davvero eccezionale che include le leggende della house e le icone della techno.
Tantissimi gli artisti che si esibiranno, tra cui Carl Craig, Palms Trax, Craig Richards, Terrence Dixon, Honey Dijon, Glenn Underground b2b Boo Williams, Floating Points, Kerri Chandler e, non per ultimo, Mirko Loko, il fondatore del festival.
Per acquistare i biglietti di Polaris Festival 2019 cliccate qui. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.