Polaris Festival, festival di musica elettronica e di sport invernali, ha annunciato il programma completo per l’edizione 2022.
Polaris Festival 2022 si terrà nell’arco di due fine settimana, esattamente nei giorni 18/19 Novembre e 25/26/27 Novembre nel villaggio alpino di Verbier in Svizzera romanda.
Per l’occasione verrà realizzata una grande struttura che permetterà di godere del magnifico panorama rimanendo al caldo, infatti dal 2019 l’evento viene ospitato in una cupola trasparente.
Tantissimi nomi importanti della scena elettronica in questa edizione, tra i quali Bicep, Carl Craig, Kyle Hall, Nina Kraviz, Overmono, Paranoid London, Paula Temple e The Blessed Madonna.
Leggi anche: Enrico Sangiuliano annuncia la sua temporary label, “NINETOZERO SOLO”
Nelle edizioni precedenti edizioni sono stati presenti nomi quali Ben UFO, Dixon, Floating Points, Honey Dijon, Jeff Mills, Kerri Chandler, Laurent Garnier, Massive Attack, Seth Troxler e Tale Of Us.
Quando si tratta di viste spettacolari, grandi DJ techno e piste da sci impareggiabili è davvero difficile trovare un festival che possa competere con Polaris. I sound del main stage risuonano nella vallata per 4 giornate intere e dal palco Mouton Noir, situato in cima a uno skilift, si può ammirare una vista incredibile.
Per maggiori informazioni e biglietti visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui. Ecco la lineup completa di Polaris Festival 2022:
Venerdì 18 Novembre 2022:
- Bicep
- Gabrielle Kwarteng
- Desiree
- Ngoc Lan
- Club Night
- &ME + Rampa (Keinemusik)
Sabato 19 Novembre 2022:
- Nina Kraviz
- Paula Temple
- Paranoid London (live)
- Shanty Celeste
- Audrey Danza
- Lea Lisa
Venerdì 25 Novembre 2022:
- The Blessed Madonna
- Palms Trax
- Overmono (live)
- Chez Damier
- Lazy Fat People (Mirko Loko & Ripperton)
Sabato 26 Novembre 2022:
- Carl Craig
- DJ Minx
- Moodymann
- Kyle Hall & Byron The Aquarius
- DJ Holographic
- Olive T
Domenica 27 Novembre 2022:
- Job Jobse
- Hunee
- Folamour
- Sassy J
- Parviz