Il Primavera Sound ha annunciato i primi artisti della prossima edizione che si terrà dal 2 al 6 Giugno 2021 ovviamente a Barcellona.
Pochi giorni fa l’organizzazione del Primavera Sound, uno dei festival tra i più importanti in Europa, ha annunciato i primi artisti dell’edizione 2021.
A Giugno del 2021 Primavera Sound celebrerà anche se con un pò di ritardo a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus il suo 20° compleanno e i grandi festeggiamenti saranno animati da alcuni degli artisti più innovativi e influenti del mondo provenienti da un ampio spettro di generi musicali.
Leggi anche: Nicolas Jaar annuncia il suo nuovo album, “Telas”
Tra i primi nomi annunciati troviamo Pavement, Tyler The Creator, Disclosure, Jamilia Woods, Jenny Hval, Jessica Pratt, Yo La Tengo, Dinosaur Jr., Shellac, Caribou, Bad Bunny, Koffee, Yung Beef, C. Tangana, Bad Gyal, Autechre, Caroline Polachek, Beck, Bikini Kill, Massive Attack, Chromatics, Jeff Mills, Khaled, Iggy Pop, Gorillaz, Charli XCX e Jorja Smith.
Ovviamente non si tratta della lineup definitiva in quanto nelle prossime settimane verranno annunciati altri artisti.
I biglietti sono già in vendita dal 3 Giugno (i biglietti acquistati per il Primavera Sound 2020 saranno validi per la prossima edizione).
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.