Primavera Sound, uno tra i più importanti festival in Europa, ha annunciato la lineup ufficiale per il 2022.
Annunciata la lineup ufficiale di Primavera Sound 2022 per quella che sarà l’edizione celebrativa dei 20 anni della kermesse musicale più importante in Europa.
Come da tradizione anche per il 2022 sarà il Parc del Fòrum ad accogliere la maggior parte degli artisti e ci saranno due festival differenti: il primo dal 2 al 4 Giugno e il secondo dal 9 al 12 Giugno. In mezzo, dal 5 all’8 Giugno, spazio al “Primavera a La Ciutat”, ovvero concerti disseminati in diverse location, con gran finale in spiaggia il 12 Giugno con il “Brunch On The Beach”.
Leggi anche: Giorgia Angiuli rilascia il suo nuovo album, “Quantum Love”
Saranno presenti la nuova regina del pop mondiale Dua Lipa, i Tame Impala, Lorde, Gorillaz, Charli XCX, Jorja Smith, Metronomy, la belga Angèle, Tyler, The Creator, Playboi Carti, Young Lean e Slowthai.
Per quanto riguarda il mondo dell’elettronica, i nomi di punta scelti sono Massive Attack, Jeff Mills, Caribou, Autechre, Disclosure, Mall Grabb, BICEP, Black Coffee e DJ Seinfeld. A chiudere il festival ci sarà il “Brunch On The Beach” insieme a Peggy Gou, Amelie Lens, Nina Kraviz e Héctor Oaks.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.