Radar Concerti ha annunciato la prima edizione del RADAR Festival, festival che si terrà a Milano al Parco dell’Idroscalo l’8 e 9 Giugno.
Il promoter nazionale di concerti Radar Concerti, specializzata in elettronica, indie, alternative e post-rock che ha curato le date italiane di band e artisti come The XX, Royksopp, M83 e Grimes, ha annunciato RADAR Festival, il suo primo festival che si terrà nelle giornate di Venerdì 8 Giugno e Sabato 9 Giugno 2018 a Milano al Parco dell’Idroscalo.
Ecco il post ufficiale di Radar Concerti pubblicato su Facebook:
“RADAR concerti è davvero felice di presentare:
RADAR FESTIVAL • 8-9 GIUGNO • MILANO • ITALY
IT’S OKAY TO SMILE
È con grande orgoglio ed emozione che possiamo annunciare la prima edizione del nostro festival, che si svolgerà l’8 e il 9 giugno 2018 a Milano.
Il logo dello smile colorato già di per sé evoca immediatamente i due punti cardine del festival ovvero il mood happy & friendly e la totale libertà di espressione, che si respireranno in quei giorni.
L’obiettivo dichiarato di RF è proprio quello di gettare le basi per un evento di assoluta novità e freschezza, spiccatamente di matrice europea, che si svilupperà in due giornate ricche di live, performance e dj set, su ben quattro palchi.”
Tra i primi nomi della lineup figurano Abra, The Black Madonna, Kelly Lee Owens, Sophe, Superorganism e Yung Lean.
Leggi anche: Solomon e Defected riportano alla luce il catalogo della Nu Groove Records
Rimanete sintonizzati sui loro social per avere tutti gli aggiornamenti e dettagli in tempo reale. Tutte le info le potete trovare da subito sui loro profili ufficiali Facebook e Instagram.
Cliccate qui per acquistare i biglietti del festival (Abbonamenti / Prevendite).