RCF presenta TT+ AUDIO, un nuovo brand premium basato sulla lunga esperienza di RCF nella progettazione di prodotti ad alte prestazioni.
Il logo tridimensionale RCF TT+ AUDIO va oltre il design tradizionale diventando un emblema che simboleggia un’immagine sportiva e robusta con un senso di simmetria che rappresenta il viaggio senza fine dell’azienda nell’equilibrio tra precisione nella riproduzione, usabilità, integrazione e copertura costante.
“Quando abbiamo introdotto la linea di prodotti TT+ nel 2006, la nostra visione era quella di offrire apparecchiature audio professionali che garantissero le massime prestazioni sia nelle applicazioni Touring che in quelle teatrali. Il TT+ ha superato le aspettative e si è affermato come leader grazie alla sua innovazione e al suo successo. Ora ha dimostrato il suo potenziale per evolversi in un nuovo marchio premium indipendente”, ha commentato Fausto Incerti, Direttore Generale di RCF
Leggi anche: Annunciate le date di MIR 2024
TT+ AUDIO crede nel controllo assoluto di ogni aspetto della progettazione e della produzione per ottenere prodotti in grado di resistere ai rigori del turismo e alle condizioni climatiche estreme con coerenza e interoperabilità ottimali.
Grazie all’integrazione in rete, al cablaggio semplice e alla gestione remota versatile, la solida integrazione hardware/software di TT+ AUDIO garantisce risultati coerenti e affidabili.
“Per oltre 70 anni, RCF è stata pioniera dell’ingegneria audio. Con il debutto di TT+ AUDIO, intraprendiamo la fase successiva di questo viaggio, introducendo un team dedicato che guiderà il futuro del suono. La creazione di TT+ AUDIO segna un nuovo capitolo di opportunità per noi. Non vediamo l’ora di affrontare la strada che ci attende”, ha dichiarato ancora Incerti.