Con Reason 11 per la prima volta il rack di Reason può essere utilizzato anche come plugin, avendo così a disposizione tutti i device e le RE all’interno della propria DAW.
Reason 11 prevede 5 nuovi device e moltissime migliorie come la possibilità di disegnare velocemente più note su un dato valore di snap, effettuare operazioni di editing complesso, nuovi effetti di modulazione Sweeper Modulation Effect e Quartet Chorus Ensemble, possibilità di utilizzare gli stessi EQ e gli stessi processori dinamici come parte delle patch e infine utilizzare il plugin Master Bus Compressor nel drum bus.
Reason rappresenta da sempre il software musicale con il miglior approccio possibile per il musicista. Semplice e intuitivo, è allo stesso tempo un tool completo e potente in grado di aiutarvi a realizzare una produzione musicale di livello professionale.
Leggi anche: Dekmantel Festival 2020: ecco la lineup completa
Reason 11 è disponibile in 3 differenti versioni: Reason Intro, Reason e Reason Suite che è la soluzione più completa con un totale di oltre 70 device con tutti gli strumenti e gli effetti di Reason 11 e 16 Rack Extension (Suite include anche il nuovo strumento Scenic Hybrid Instrument).
Inoltre con la nuova versione di Reason si caratterizza ancora di più il nome del brand che non è più Propellerhead ma Reason Studios.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del prodotto cliccando qui.