Gli organizzatori del Record Store Day annunciano che l’edizione 2021 è prevista per il prossimo 12 Giugno.
Normalmente celebrato il terzo Sabato di Aprile, quest’anno il più grande evento musicale di un giorno al mondo si è dovuto trasformare ed è stato spalmato su 3 date, i RSD Drops.
Sono 3 giornate socialmente distanziate, ad Agosto, Settembre e Ottobre, per permettere ai negozi di dischi di riorganizzarsi e ripensare metodi e protocolli di vendita nel bel mezzo della pandemia.
Leggi anche: Pioneer DJ presenta il nuovo controller DDJ-FLX6
Celebrato ormai in tutti i continenti tranne Antartide, il Record Store Day è nato nel 2007 negli Stati Uniti allo scopo di preservare il valore culturale e sociale dei negozi di dischi indipendenti, promuovendo centinaia di album in vinile in edizione limitata, performance di artisti, incontri con i fan, proiezioni di film, presentazioni di libri e mostre d’arte.
Ulteriori informazioni del Record Store Day 2021, alla sua quattordicesima edizione, saranno annunciate in un secondo momento. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’evento cliccando qui.
1 commento
Do you mind if I quote a couple of your articles as long asI provide credit and sources back to your website?My blog site is in the very same niche as yours and my users would certainly benefit from some of the information you present here.Please let me know if this okay with you. Thanks!