È l’Hï Ibiza la nuova casa di RICHBITCH, il party di Ale Zuber, la prima one-night capace nel 2016 di portare sulla isola le sonorità urban.
La sua quarta stagione si svolgerà tutti i Lunedì dal 15 Luglio al 26 Agosto con un mix continuo di hip-hop, R&B, reggaeton, trap e moombahton.
RICHBITCH è un party creato dal DJ Ale Zuber, nato in Italia e in brevissimo tempo impostosi in tutto il mondo, da Miami a Londra e a Formentera. All’Hï Ibiza Ale Zuber sarà affiancato da KAY e da una serie di special guest che saranno annunciati in futuro.
Leggi anche: DGTL Barcelona 2019: ecco i primi nomi annunciati
La musica latina è sempre più una realtà universale in grado di conquistare chart e awards senza soluzione di continuità e RICHBITCH ha colto questo trend prima di tanti altri e l’approdo all’Hï Ibiza ne conferma la sua importanza.
Con RICHBITCH l’Hï Ibiza completa al meglio la sua programmazione estiva che prevede Afterlife, Armin van Buuren, Sunnery James & Ryan Marciano, The Black Coffee, Bodyworks, F*** I’m Famous e Glitterbox.
Hï Ibiza inaugura la sua stagione estiva Sabato 18 Maggio con Odissey, un party di 24 ore che si svolge da mezzogiorno a mezzanotte all’Ushuaïa Club e da mezzanotte a mezzogiorno all’Hï.
Per maggiori informazioni cliccate qui.