Richie Hawtin ha annunciato l’uscita del suo nuovo EP intitolato “Time Warps” con il quale inaugura la sua nuova label “From Our Minds”.
Il DJ e produttore canadese Richie Hawtin, nome completo Richard Michael Hawtin noto anche come Plastikman, ha rilasciato il suo nuovo EP dal titolo “Time Warps”, che viene presentato come la sua prima produzione da dancefloor dai tempi di “Minus Orange” del 1990.
L’EP è composto da 2 tracce della durata complessiva di oltre 30 minuti che, a loro modo, sono in grado di riflettere lo spirito del tempo che stiamo vivendo.
Leggi anche: Tomorrowland annuncia il suo Capodanno digitale
Il nuovo lavoro discografico di Hawtin inaugura la nuova etichetta “From Our Minds”, sub-label di Plus 8 fondata nel 1990 dallo stesso Richie e John Acquaviva.
“Durante il lockdown e in assenza della frenesia del nostro vivere costantemente in tour, il tempo si è improvvisamente dilatato per non dire sospeso. Io ho imparato a concentrarmi soltanto sul presente, per apprendere nuove tecniche e nuovi meccanismi in studio e sviluppare tante idee. Una sorta di onda lunga che si è tradotta in questo EP”, ha dichiarato Richie Hawtin.
Ascoltate “Time Warps” e scoprite la tracklist insieme alla copertina dell’album qui sotto.
Tracklist:
01. Time Warps
02. Time Stand Still