Con uno nuovo spazio suggestivo e un nuovo programma musicale, Rimini Beach Arena si presenta come una delle più importanti novità estive italiane.
La programmazione musicale di Rimini Beach Arena concentra gli eventi dal 20 Luglio al 17 Agosto con una lineup caratterizzata dai live dei migliori artisti italiani urban e da una serie di DJ protagonisti dei più importanti festival di musica elettronica.
Concerti e DJ set all’insegna della trasversalità, perfetti per un pubblico eterogeneo come quello che frequenta abitualmente la riviera romagnola: un progetto in linea con le più importanti manifestazioni europee nelle quali si abbatte ogni barriera di genere e soprattutto se ne consente la fruizione di giorno e di sera.
Leggi anche: Ultra Music Festival lascia Miami dopo 21 anni
Rimini Beach Arena annuncia sin d’ora i primi artisti in cartellone: Capoplaza, Dark Polo Gang e Gabry Ponte con il suo format “La Discoteca Italiana” (Sabato 20 Luglio), Izi e Timmy Trumpet (Sabato 27 Luglio), Anastasio, Alok e Burak Yeter (Sabato 3 Agosto), Achille Lauro e Afrojack (Sabato 10 Agosto), Boomdabash e Steve Aoki (Martedì 13 Agosto).
Gli ospiti delle successive e ultime tre date saranno annunciati nei prossimi giorni. Per ulteriori informazioni visitate la pagina Facebook dell’Arena cliccando qui.