Per il secondo anno consecutivo, durante l’Art City White Night, torna a Palazzo Re Enzo la notte di ROBOT tra musica e arti visive.
Durante l’Art City White Night, torna a Palazzo Re Enzo la ROBOT ART NIGHT 2020, portando nel cuore della città una nuova esperienza internazionale tra musica e arti visive.
Primo ospite nel Salone del Podestà è Not Waving, ovvero il nuovo progetto di Alessio Natalizia, italiano di base a Londra già noto per i suoi passati trascorsi elettronici come Banjo or Freakout o nel duo techno Walls.
Leggi anche: Sónar Barcelona 2020: ecco la lineup completa
Arriva invece da Nottingham l’altro grande ospite della serata: Lone, uno dei producer più interessanti dell’ultimo decennio. Legato da sempre all’hip hop, che si tratti di house, breakbeat e jungle, la sua musica mantiene un’identità precisa: una sfumata nostalgia rave e a uno spiccato senso melodico.
La Sala Re Enzo sarà invece dedicata al progetto di sonorizzazione con vinili di Quarto Mondo, già curatori della Sala Opium all’ultimo roBOt Festival, e alla proiezione di Reflecting Sunlight on You, dell’artista Marta Pujades, un’installazione in collaborazione con Booming Contemporary Art Space – Bologna, e Bi-Box Art Space – Biella.
All’interno della Sala degli Atti sarà visitabile fino alle ore 23:00 la mostra del fotografo Guido Samuel Frieri, Meninos de Rua, organizzata da Contemporary Concept. La mostra sarà aperta con i seguenti orari: Venerdì 24 Gennaio ore 18-23; Sabato 25 Gennaio ore 10-23; Domenica 26 Gennaio ore 10-23.
Per acquistare i biglietti di ROBOT ART NIGHT 2020 cliccate qui.