Dopo Villalobos lo scorso Ottobre, una ROBOT NIGHT di nuovo al Link di Bologna con un peso massimo ai controlli, stavolta da Glasgow: Jackmaster.
Jackmaster è la club culture nel senso più nobile e puro: classe, sudore, innovazione, improvvisi e assurdi recuperi del passato e subito dopo taglienti escursioni nel futuro più estremo, il tutto senza perdere nulla in efficacia e coerenza.
Finire in mezzo ad un suo DJ set è, semplicemente, una delle esperienze più vertiginose ed eccitanti che si possano vivere su una pista da ballo oggi.
Leggi anche: Drumcode Festival 2018: ecco la lineup completa
Leggendari i suoi set, ore e ore di vinili incastrati senza soluzione di continuità che sembrano provenire da altri mondi, una serie infinita di gesti acrobatici che continuano a portare al prossimo livello l’arte del DJing.
Insieme a lui ci sarà il fiorentino Marco D’Aquino, in arte Dukwa, e il suo suono che riesce a incorporare gli alfabeti techno e house più tradizionali per farli collidere con sospensioni ambient, destrutturazioni sperimentali, visionari recuperi electro da nuovo millennio.
Dopo una serie di brillanti release a partire dal 2010, a Settembre 2016 arriva la chiamata della Numbers di Jackmaster e soci, entrando così di diritto nella Serie A della club culture europea.
ROBOT NIGHT è un progetto di “Shape”, realizzato con il patrocinio e il sostegno di Comune di Bologna, Regione Emilia Romagna e Bologna Unesco City of Music.
I biglietti, in quantità limitata, sono disponibili qui. Per ulteriori informazioni visitate il Sito Ufficiale.