Annunciata la lineup ufficiale de la Sagra Elettronica 2019, festival salentino che si svolgerà Sabato 27 Luglio nella suggestiva cornice della Masseria Ospitale.
Sagra Elettronica 2019 è un festival multidisciplinare che destruttura la tradizione codificata e mercificata, ricollocandola nella sua essenza originale: la sperimentazione.
Il festival, organizzato dall’Associazione Culturale Sud Sonico, punta in alto grazie alla fama degli artisti locali e internazionali presenti, alla fascinosa reinterpretazione della tradizione culinaria e musicale salentina e all’unione con nuove collaborazioni che ne supportano la realizzazione.
L’evento si svolge in un’unica giornata: a partire dal tardo pomeriggio saranno svelate mostre, musica, danza live, un mercatino vintage e un’area specifica dedicata a 20 artisti del territorio.
Leggi anche: Nina Kraviz annuncia il suo nuovo EP, “stranno stranno. neobjatno”
Tra gli ospiti tre icone della cultura elettronica sperimentale internazionale: Aïsha Devi, Nkisi e Jay Glass Dubs, ma anche altri ospiti e bandiere del territorio salentino, tra cui DJ WAR, Serena D’Amato, Gauna & Mocry, Arcangelo, Larssen e Ena Ghema.
Il menù, comfort e street food, vede nuovamente in primo piano la tradizione culinaria antica salentina che, per l’occasione, è contaminata con tecniche di macrobiotica e cucina internazionale e fusion.
Le pietanze sono ideate e realizzate da Anna Maria Quarta e sono composte esclusivamente da ingredienti di stagione a km.0; si presentano in panini o piatti unici e soddisfano tutti i palati, grazie a proposte di carne e pesce o piatti per vegetariani, vegani e celiaci. Ad accompagnare la degustazione una selezione di birre artigianali e vini del territorio pugliese.
Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook ufficiale del festival cliccando qui.