Il 17, 18 e 19 Agosto ritorna per la sua quarta edizione SOMEWHERE, il festival musicale estivo della Calabria con alcuni tra i posti più suggestivi della costa di questa regione.
Dal 17 al 19 Agosto 2018 la quarta edizione di Somewhere si svolgerà a Pizzo che, con la sua Costa degli Dei, è una tra le zone costiere più belle e suggestive d’Italia.
SOMEWHERE Arts, Nature & Music Festival è il festival musicale estivo della Calabria che attraverso nuovi linguaggi musicali punta alla riscoperta e alla rivalorizzazione turistica e culturale dei luoghi più suggestivi di questo splendido territorio.
Definita anche la Costa Bella per i panorami suggestivi e per le sue spiagge caraibiche rinomate in tutto il mondo, la Costa degli Dei è da sempre sinonimo del turismo balneare in Calabria.
Leggi anche: MTV Video Music Awards 2018: ecco tutte le nomination
Tre giorni a piedi nudi sulla sabbia, tra il verde di una freschissima pineta di Colamaio e il blu del golfo di Sant’Eufemia all’interno del Lido Pescespada, il luogo perfetto per offrire al pubblico del festival un’esperienza di vacanza completa grazie alla spiaggia attrezzata, ai numerosi servizi e alle attività sportive diurne che arricchiscono così la proposta serale del Festival.
L’edizione 2018 si contraddistingue per la scelta artistica di qualità con una lineup che è quasi un percorso nell’universo della musica elettronica contemporanea, a partire dalla celebrazione dei suoi maestri come Kerri Chandler, l’inventore del suono Deep-House.
Insieme a lui ci saranno anche Nachtbraker, Hugo LX, Raffaele Chinaglia, Nasty Boy e Dirty Channels.
Sabato toccherà a Dj Seinfeld, ospite questa estate dei maggiori festival internazionali del calibro di Primavera Sound, Melt Festival e molti altri, Matisa, Indian Wells, Christian Lisco b2b Asymetrical della Raw Culture, Palomar e Bruno Arcuri.
Domenica ci sarà l’atteso back to back di Domenico Rosa con Ettore, Uabos, Nicodemo, Roberto Vagliolise, Volantis, Francesco Lucia e il live di Materianera.
Somewhere è un progetto di ASSOCIAZIONE SATURNALIA, realtà che punta a creare forme alternative di turismo riscoprendo e riqualificando luoghi poco conosciuti o trascurati, STAFFISH, agenzia creativa specializzata nell’organizzazione di eventi non convenzionali e CLUB NATION, agenzia di organizzazione eventi e artist booking con esperienza decennale con sede a Milano.
I biglietti sono disponibili su Xceed. Cliccate qui per l’acquisto.
LOCATION 2018
17, 18, 19 AGOSTO 2018
Pizzo Calabro (VV) – C.da Colamaio, 2
Lido Pescespada
LINEUP SOMEWHERE 2018
KERRI CHANDLER
DJ SEINFELD
NACHTBRAKER – INDIAN WELLS (live)
HUGO LX – DIRTY CHANNELS
MATISA – MATERIANERA (live)
UABOS – NICODEMO
DOMENICO ROSA b2b ETTORE
CHRISTIAN LISCO b2b ASYMMETRICAL (Raw Culture)
PALOMAR – VOLANTIS
NASTY BOY b2b RAFFAELE CHINAGLIA
ROBERTO VAGLIOLISE – FRANCESCO LUCIA
BRUNO ARCURI