Annullata per l’emergenza Coronavirus l’edizione 2020 del Sónar Festival che si sarebbe dovuta svolgere il 18, 19 e 20 Giugno.
Inizialmente prevista dal 18 al 20 Giugno, l’edizione 2020 del Sónar Festival è stata annullata a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria. Appuntamento quindi al prossimo anno, infatti sono state già comunicate ufficialmente le nuove date: 17, 18 e 19 Giugno 2021.
Anche il Sónar Festival quindi si è arreso alle conseguenze del COVID-19 e ha fatto sapere che il tradizionale festival di musica elettronica di Barcellona quest’anno non andrà in scena.
“Dopo aver attentamente esaminato tutte le alternative e seguendo strettamente le linee guida ufficiali, questa decisione è stata presa come unica via possibile per salvaguardare la salute e il benessere di tutti i frequentatori del festival, degli artisti e del team”, hanno dichiarato gli organizzatori del Sónar con un comunicato.
Leggi anche: In Olanda stop a grandi eventi e festival fino a Settembre
Il festival però ha annunciato un’edizione online gratuita della conferenza Sónar+D il 18 e 19 Settembre al Centre de Cultura Contemporània di Barcellona (CCCB).
“Fondamentalmente si tratterà di un evento digitale con accesso gratis per tutti, ma che potrebbe prevedere una presenza fisica in base alle evoluzioni delle direttive relative alla capienza”
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.