Sónar Festival 2023, che si svolge annualmente a Barcellona, ha annunciato la lineup completa per la sua trentesima edizione.
Il Sónar Festival di Barcellona annuncia la lineup completa dell’edizione 2023 in programma da Giovedì 16 a Sabato 18 Giugno 2023.
Tra i nomi spiccano tra tutti Aphex Twin, Bad Gyal, Eric Prydz con lo show HOLO, Laurent Garnier, Richie Hawtin, Max Cooper, Peggy Gou, Amelie Lens, The Blessed Madonna, Kode9, Solomun e Honey Dijon, oltre ai già annunciati back-to-back tra Call Super e Sedef Adasi e gli show di Logic1000, CC:DISCO!, Eliza Rose, Carista, DJ EZ.
Leggi anche: È morto Trugoy The Dove, uno dei fondatori dei De La Soul
Inoltre tra le novità di quest’anno ci sarà l’apertura a tutto il pubblico del festival dello spazio Sónar D+ che accoglierà tra le tante proposte anche uno show visuale di Daito Manabe e Kode9 e numerose conferenze sull’intelligenza artificiale e l’emergenza climatica.
Il Sónar By Day invece si chiuderà con gli show di Black Coffee Giovedì 15 Giugno, The Blessed Madonna Venerdì 16 Giugno e il maestro Laurent Garnier Sabato 17 Giugno.
Per maggiori informazioni e biglietti visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.