Sonus Festival 2018 ha annunciato i primi 45 nomi che si esibiranno dal 19 al 23 Agosto prossimo nella paradisiaca cornice di Zrce Beach (Croazia).
Sonus Festival si svolgerà dal 19 al 23 Agosto e offrirà ai partecipanti una serie di attività, tra cui sport acquatici e feste in barca.
Conosciuto come uno dei festival più importanti dell’estate europea, Sonus vanta di una straordinaria programmazione di cinque giorni appositamente curata per i fan della musica house e techno.
La lineup del Sonus Festival 2018 prevede le performance di Adam Beyer, Jamie Jones, Joseph Capriati, Maceo Plex, Marco Carola, Pan-Pot, Richie Hawtin, Ricardo Villalobos, Solomun, Sven Väth, Amelie Lens, Charlotte de Witte e Nastia.
I resident DJ Ryan Elliott e Giegling Konstantin faranno il loro debutto al Sonus Festival 2018 portando con loro l’inconfondibile sound berlinese.
Leggi anche: Ricardo Villalobos remixa quattro volte “We Are Phuture”
Gli amanti dei suoni più minimal potranno invece deliziarsi con Raresh e Praslea, che ritornano con Praslesh, Rhadoo, Dana Ruh e Sonja Moonear. Per i fan della Tough Techno ci saranno anche Rødhåd, Pan-Pot e Len Faki.