Annunciata la lineup ufficiale di Sonus Festival 2019, in programma dal 18 al 22 Agosto a Pag Island in Croazia.
Sonus Festival 2019, uno dei festival techno più famosi d’Europa, si terrà tra il 18 e il 22 Agosto sulla spiaggia di Zrce in Croazia.
Sonus occupa le discoteche Aquarius, Kalypso e Papaya e i palchi sono attivi sia di giorno che di notte, inclusi dei party in barca sul mare Adriatico.
Le leggendarie menti creatrici di Time Warp hanno timonato la barca verso la costa croata per creare uno dei festival techno e house più famosi in Europa.
Leggi anche: La BBC mette a disposizione 16.000 effetti sonori scaricabili gratuitamente
La lineup del Sonus Festival 2019 prevede le performance di: The Black Coffee, The Martinez Brothers, Luciano, Richie Hawtin, Sven Vath, Chris Liebing, Len Faki, Ben Klock, Charlotte de Witte, Derrick May, Amelie Lens, Ricardo Villalobos, Sonja Moonear, Adriatique, Boris Brejcha, Jamie Jones, Kölsch, Seth Troxler, Solomun, Tale Of Us, Reiner Zonneveld e I Hate Models.
Ecco la lineup completa.
Circa il 10% degli artisti sono croati, serbi e sloveni, infatti tra i talenti croati ritroviamo Aldo Morro, Mony, Bronski, Peter Dundov, Mate Eko. Per la Slovenia ci saranno Ian F, Valentino Kanzyani e Urban Pfeifer, mentre dalla Serbia Marko Nasti e Dejan Miliàevià.
Molta Italia con Luigi Madonna, Enrico Sangiuliano e i veterani Marco Carola e Joseph Capriati.
Cliccate qui per acquistare i biglietti di Sonus Festival 2019. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.