Il Sonus Festival, festival che si svolge in Croazia, è stato rinviato al 2022 per la situazione pandemica.
Per colpa della situazione pandemica e le strette normative, il celebre Sonus Festival non si svolgerà, ma verrà posticipato al 2022.
“Questa è una decisione estremamente difficile ma è nell’interesse di tutti e siamo ottimisti sul fatto che presto avremo di nuovo la sabbia dell’isola di Pag tra le dita dei piedi”, ha commentato Robin Ebinger.
Sonus Festival, che si svolge nell’ormai famosissima spiaggia di Zrce in Croazia, è tra i primi in classifica per quanto riguarda i migliori festival di musica elettronica al mare in Europa.
Il grande evento di 5 giorni vanta un’ambientazione mozzafiato e una selezione musicale davvero notevole ed è timonato dalle stesse menti visionarie di Time Warp che anno dopo anno fanno veleggiare la barca di Sonus verso la stima della critica e una reputazione intoccabile.
Leggi anche: MTV Video Music Awards 2021: ecco tutti i vincitori
Le famose discoteche sulla costa croata meglio conosciute come Aquarius, Kalypso e Papaya ospitano sia dei palchi diurni che dei palchi serali mentre dei fantastici party in barca portano tutta l’energia del festival anche tra le onde del Mar Adriatico.
Creando senza dubbio le lineup più impressionanti nel mondo della musica elettronica, il festival ha un programma sempre pieno sia di leggende della techno che di produttori meno conosciuti ma altrettanto impressionanti.
Con la sua inebriante combinazione di puro edonismo e techno artigianale, Sonus non passa mai inosservato.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.