Il noto servizio di musica in streaming Spotify ha presentato ufficialmente Spotify Lite, già disponibile su Google Play per 36 nuovi mercati.
Spotify Lite è pensata per gli utenti che sono in possesso di uno smartphone un po’ più vecchiotto o comunque un sistema operativo non aggiornato all’ultima versione disponibile.
“Quest’app è stata costruita da zero in base al feedback degli utenti di tutto il mondo, consentendo ad altri milioni di godere della migliore esperienza musicale, specialmente in aree con larghezza di banda e spazio di archiviazione limitati”, ha dichiarato Kalle Persson, Product Manager di Spotify.
Leggi anche: Sagra Elettronica 2019: ecco la lineup completa
Tra le funzioni disponibili di questa versione troviamo la possibilità di cercare canzoni e artisti, salvare playlist e condividerle.
I paesi in cui Spotify Lite è attualmente disponibile sono:
Brasile, Canada, Messico, Argentina, Perù, Cile, Colombia, Bolivia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Paraguay, Uruguay, Arabia Saudita, Egitto, Algeria, Libano, Marocco , Tunisia, Oman, Giordania, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Qatar, Sud Africa, Indonesia, Filippine, Vietnam, Malesia e India.
Cliccate qui per maggiori informazioni.