Il Cocoricò di Riccione, una delle discoteche più famose d’Italia, riapre ufficialmente e si chiamerà come tutti la chiamano: Cocco.
Il Cocoricò, storico locale di Riccione e uno dei templi internazionali del mondo della notte, è atteso a riaprire i battenti il prossimo 11 Aprile con un nuovo look e nome: Cocco.
La discoteca, simbolo delle notti trasgressive degli anni ’90, era stata dichiarata fallita lo scorso 4 Giugno dal Tribunale di Rimini che aveva respinto la richiesta di concordato preventivo e accolto la richiesta di fallimento presentata dall’Agenzia delle Entrate.
Come scritto nell’evento creato su Facebook dalla pagina Aries Vip Cocoricò, la discoteca riaprirà il prossimo 11 Aprile alle ore 23:00 per poi chiudere i battenti alle ore 5:30 del giorno di Pasqua.
Leggi anche: SiriusXM investe 75 milioni di dollari in SoundCloud
La famosa piramide ha un nuovo gestore dallo scorso Ottobre: l’imprenditore Enrico Galli che è già patron di una delle discoteche storiche della Riviera, l’Altromondo Studios.
L’imprenditore Galli ha dichiarato questo:
“Sì, riapriremo i battenti della Piramide, il Cocoricò tornerà, ci saranno tante novità che siamo ansiosi in settimana di comunicare al pubblico. Saranno anche fatti importanti lavori di manutenzione a tutto il locale, anche se comunque la vocazione storica del Cocoricò, tempio dell’elettronica, non verrà intaccata. L’appuntamento comunque è per la sera dell’11 Aprile e per tutta la notte di Pasqua”