È stato annunciato il tema e le date di Tomorrowland 2020, il più grande festival dance al mondo in programma dal 17 al 19 Luglio e dal 24 al 26 Luglio.
Buone notizie per i fan di musica elettronica: torna il Tomorrowland. Per l’edizione 2020 il tema sarà The Reflection of Love. L’annuncio recita così:
“Un’oscurità inaspettata è caduta sul Popolo di domani. Oggi è giunto il momento di introdurre la luce nel nostro mondo: The Reflection of Love.”
Dal 17 al 19 Luglio e dal 24 al 26 Luglio i nomi più importanti della musica elettronica mondiale si daranno appuntamento come da tradizione a Boom in Belgio.
Leggi anche: Mr. Oizo: benvenuto Flat Eric Junior!
Il festival è ormai considerato la mecca per tutti gli appassionati della musica dance ed immergersi in questo paese delle meraviglie mitologico è il sogno di qualsiasi fan di musica che si rispetti.
Oltre all’ottima musica, Tomorrowland è un’occasione per ballare, stare in campeggio, fare party e molto altro.
Aggiungi a tutto questo anche una produzione artistica favolosa e delle stravaganti sorprese e il perché i biglietti di Tomorrowland fanno il tutto esaurito in tempo record ogni anno non sarà più un mistero.
Per maggiori informazioni su Tomorrowland 2020 cliccate qui.