Il DJ e produttore tedesco Sven Väth ha annunciato il suo nuovo album dal titolo “Catharsis”, in uscita il 25 Febbraio.
Prodotto insieme a Gregor Tresher e anticipato dal singolo “Feiern”, il nuovo album di Sven Väth intitolato “Catharsis” uscirà il 25 Febbraio di quest’anno.
“Catharsis” è il primo disco da solista in quasi venti anni, infatti è da “Fire Work” del 2003 che non si vedeva un LP realizzato unicamente da Sven. L’album contiene tredici tracce e segnerà la cinquantesima uscita per la sua casa discografica Cocoon Recordings.
Leggi anche: È arrivato rekordbox CloudDirectPlay
Il nuovo lavoro discografico dell’artista tedesco è una specie di autobiografia musicale che narra la sua storia, ripercorrendo la strada che lo ha portato all’infatuazione per la musica elettronica.
“Sono ambiti in cui ci immergiamo per sperimentare il nostro misticismo ed estasi. La dance è una conversazione tra corpo e anima e ci connette spiritualmente l’uno con l’altro. Niente ballo, niente paradiso! La mia immaginazione per questo disco è stata alimentata dalle molte esperienze culturali e dagli incontri che ho avuto nella mia carriera”, ha dichiarato Sven.
Poco prima del rilascio dell’intero album, il 4 Febbraio 2021 verranno pubblicati altri due brani promozionali: “Mystic Voices” e “Butoh”.
Ascoltate “Feiern” e scoprite la tracklist insieme alla copertina dell’album qui sotto.

Tracklist:
01. What I Used to Play
02. The Worm
03. The Inner Voice
04. Catharsis
05. Feiern
06. Mystic Voices
07. Being In Love
08. Butoh
09. Nyx
10. The Cranes of Gangtey Valley
11. We Are
12. Silvi’s Dream
13. Panta Rhei