La Villa delle Rose di Misano Adriatico cala gli assi della sua Estate 2020 iniziata a metà Giugno e destinata a proseguire sino a Settembre.
La prima data di Sven Väth dopo il lockdown? 22 Luglio 2020 alla Villa delle Rose insieme al suo fiero sodale Maurizio Schmitz per l’inaugurazione di Cocoon Riccione, in calendario per il quarto anno consecutivo tutti i Mercoledì sino a fine Agosto.
Sven Väth è uno sciamano, un mentore e allo stesso tempo un’icona: tre definizioni esemplari, ma allo stesso riduttive, per una delle figure più fondamentali nella storia della musica elettronica. I suoi party a Ibiza e il suo festival “Cocoon In The Park” in Gran Bretagna ne sono da sempre la miglior dimostrazione.
Sabato 24 Luglio 2020 primo appuntamento con la one-night “Horizons”: in consolle Satori, Ayamoon e DJ Thor. Il sound di Djordje Petrovic, aka Satori, è definito ipnotico, misterioso, avventuroso e sensuale. Basti pensare al suo album ‘MAKTUB’ uscito nel 2017 su Crosstown Rebels, l’etichetta discografica di Damian Lazarus.
Leggi anche: PreSonus annuncia Studio One 5
Il suo è un vero e proprio live set, con combinazioni di strumentazioni classiche e moderne, come si è visto e sentito di recente grazie alla sua performance dello scorso scorso marzo in Olanda per “Audio Obscura”.
L’Agosto della Villa delle Rose inizia con il lungo weekend della Notte Rosa: Venerdì 7 Agosto ospite speciale Andrea Damante, Sabato 8 Gianluca Vacchi, Domenica 9 Vida Loca, quest’ultima in programma alla Villa tutte le domeniche sera.
Venerdì 14 Agosto arriva infatti alla Villa uno dei pesi massimi assoluti della console: Marco Carola. Sin dagli anni novanta Marco Carola ha saputo costruirsi un ruolo fondamentale ed essenziale nell’universo elettronico, capace come pochi altri di trasformare un club e una serata in qualcosa di definitivo.
Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook ufficiale del Club cliccando qui.