Sziget Festival, il festival più grande dell’Europa situato a Budapest rilascia la prima ondata di artisti che suoneranno nel 2023.
Il Sziget Festival ritorna nel 2023 con un leggero cambio di date per facilitare l’aggiunta degli artisti in cartellone: le nuove date sono dal 10 al 15 Agosto 2023.
Ogni anno in quei magici sei giorni di agosto l’isola di Óbuda a Budapest si trasforma nell’Isola della Libertà, e invita i partecipanti a mettere da parte la vita quotidiana e immergersi in un mondo di libertà, amicizia ed esperienze culturali.
Leggi anche: David Guetta presenta il mix Live at “Ushuaïa Ibiza”
Dal 10 al 15 Agosto 2023, l’Isola della Libertà sarà la casa, per il momento, di Billie Eilish, David Guetta, Florence + The Machine, Imagine Dragons, Sam Fender, YUNGBLUD, Foals, Jamie xx, M83, Moderat, Frank Carter & The Rattlesnakes, Niall Horan, Sven Väth, Mimi Webb, Nothing But Thieves, Two Feet, Viagra Boys, Amyl and The Sniffers, 070 Shake, TV Girl, Dixon, Baby Queen, The Comet is Coming, Youngr, Los Bitchos, Destroy Boys, Kelly Lee Owens, Mall Grab, Partiboi69, Parra for Cuva, Jungle By Night, yunè pinku, Hannah Grae e molti altri ancora da annunciare.
I biglietti per sei giorni sono in vendita a partire da 325 € (camping base incluso). Gli abbonamenti per tre giorni e i ticket giornalieri sono giàin vendita. Per maggiori informazioni e biglietti visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.