Technics ha presentato a IFA 2019 le cuffie EAH-DJ1200 che succedono alle RP-DJ1200 dopo 23 anni e 500.000 unità vendute.
La compagnia giapponese ha svelato all’IFA di Berlino le cuffie EAH-DJ1200, eredi del modello RP-DJ1200.
Il punto forte delle nuove cuffie è il driver da 40 mm di nuova concezione. Utilizza una bobina vocale CCAW che offre un suono ricco di dettagli e un ingresso a durata elevata (2.500 mW) senza distorsione persino a volumi elevati.
L’alloggiamento è dotato di un meccanismo oscillante bloccabile grazie al quale le cuffie possono essere utilizzate per il monitoraggio con un orecchio, adattandosi allo stile preferito dal DJ.
Le cuffie possono essere ripiegate in modo compatto per semplificare il trasporto e la conservazione.
Leggi anche: Armin van Buuren annuncia il suo settimo album, “Balance”
Il cavo è staccabile, facile da pulire e allo stesso tempo è dotato di un meccanismo di blocco per evitarne il distacco accidentale durante l’uso. Il cavo a spirale estensibile con una spina di tipo L che lo rende più resistente alla rottura interna del filo garantisce facilità d’uso extra e durata elevata, pertanto è particolarmente adatto all’uso intensivo da parte di DJ professionisti.
La progettazione incentrata su facilità di utilizzo e durabilità rendono le EAH-DJ1200 particolarmente adatte all’uso intensivo dei DJ professionisti.
Le EAH-DJ1200 sfoggiano una veste total black per un look moderno e sofisticato. Dotate di durata elevata e funzionalità eccezionale, si abbinano alla perfezione al giradischi SL-1200MK7 con finitura nera opaca.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del prodotto cliccando qui.