Dopo due anni dall’ultima pubblicazione e dall’ultimo tour, il duo The Chainsmokers torna con il nuovo singolo “High”.
Il duo multi-platino e vincitore di un Grammy Award The Chainsmokers, dopo due anni dall’ultima pubblicazione torna con il nuovo travolgente singolo “High”.
Il brano, scritto e prodotto dagli stessi Alex Pall e Andrew Taggart, inaugura una nuova era musicale per la band e segna l’inizio del percorso verso il loro quarto album in studio.
Leggi anche: LANDR lancia Chromatic
È già online il videoclip ufficiale di “High” che vede i due artisti alla prova con altezze vertiginose mentre Drew rincorre la sua dolce metà attraversando scenari improbabili e surreali in cui l’amore sembra fluttuare lontano.
“La canzone cattura perfettamente lo spirito delle relazioni di oggi, le distanze che siamo disposti a percorrere per coloro che amiamo e le bugie che raccontiamo a noi stessi per proseguire infelicemente. Tuttavia, alla base di questo testo oscuro e apparentemente battagliero, c’è la celebrazione del fatto che alla fine del giorno nessuno di noi ascolta mai i consigli che ci vengono dati, facciamo semplicemente ciò che ci fa stare meglio ripetendoci che questa volta sarà diverso”, hanno raccontato Alex e Andrew.
Ascoltate e guardate il video ufficiale di “High” qui sotto.