The Chemical Brothers, coppia britannica di musica elettronica composta da Tom Rowlands e Ed Simons, tornano in Italia per due concerti dal vivo.
Il tour dei The Chemical Brothers fa tappa in Italia per due date imperdibili a Milano il 16 Novembre al Forum di Assago e a Livorno il 17 Novembre al Modigliani Forum.
Dopo il successo di “Born In The Echoes”, nominato ai Grammy nel 2015 e rimasto parecchio tempo in cima alla classifica UK, The Chemical Brothers hanno pubblicato il 12 Aprile il loro nono album in studio dal titolo “No Geography”.
Leggi anche: Annunciata la lineup di SnowWeek 2019: nuovo festival sulla neve?
Venerdì 22 Novembre invece è stata annunciata l’uscita di una ristampa di “Surrender” per celebrare i primi venti anni dell’album.
“Surrender” uscirà in tre CD e in quattro vinili accompagnati da un DVD, un libro e quattro stampe. Il DVD contiene video rimasterizzati e immagini live inedite filmate dalla BBC al festival Glastonbury del 2000, il libro propone testi di musicisti e collaboratori coinvolti in “Surrender”, l’autore dei visual Adam Smith su tutti.
Cliccate qui per acquistare i biglietti del 16 Novembre a Milano oppure cliccate qui per acquistare i biglietti del 17 Novembre a Livorno.