Annunciata la lineup ufficiale di Tomorrowland 2022 che si svolgerà durante tre weekend: dal 15 al 17 Luglio, dal 22 al 24 Luglio e dal 29 al 31 Luglio.
Dopo una pausa durata due anni causa Covid-19, Tomorrowland torna a Luglio 2022 con una formazione eccezionale che comprende EDM, house, techno, hardstyle, D&B, trance e altro, il tutto presentato su decine di palchi, molti curati da alcuni dei marchi e artisti più importanti.
Quella di quest’anno sarà la sedicesima edizione del Tomorrowland e il tema scelto dagli organizzatori è The Reflection of Love. La location è sempre la solita, vale a dire la cittadina di Boom a Nord del Belgio.
L’edizione del 2022 vedrà anche Tomorrowland espandersi in un’epica avventura di tre fine settimana, con un terzo fine settimana aggiunto il 15-17 Luglio prima delle date originali del 22-24 e 29-31 Luglio.
Come da tradizione, anche quest’anno la lineup sarà di altissimo livello con alcuni dei più grandi artisti internazionali come Afrojack, Carl Cox, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Marshmello, Armin Van Buuren, Tïesto, Martin Garrix, NERVO, Amelie Lens e Adam Beyer.
Leggi anche: Steinberg annuncia Dorico 4
Tra le novità di quest’anno possiamo menzionare lo stage Lost Frequencies & Friends presente ogni weekend, lo stage di Diplo, lo show Eclipse di Alesso che si svolgerà il 24 Luglio e la partecipazione di artisti come Purple Disco Machine, Acraze, Shouse e Joel Corry.
Interessanti anche i b2b tra gli artisti: Dubvision b2b Matisse & Sadko, Dombresky b2b Noizu, Martin Solveig b2b Kungs, Brooks b2b Julian Jordan, Dimitri Vegas & Like Mike b2b Timmy Trumpet e Jauz b2b NGHTMR.
Ottima la rappresentanza italiana grazie alla presenza di Alessandra Roncone, Angemi, DJ Anime, DJ Tennis, Djs From Mars, Enrico Sangiuliano, Gianluca Vacchi, Giuseppe Ottaviani, Joseph Capriati, Mathame, Meduza, Mind Against, Tale Of Us e Zatox.
I biglietti devono essere acquistati soltanto sul canale ufficiale e presso i rivenditori autorizzati. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.