Tomorrowland ha annunciato una nuova edizione il 31 Dicembre 2020 con 25 artisti che suoneranno in una location virtuale completamente originale.
Dopo Tomorrowland Around The World, il primo festival virtuale che si è svolto Sabato 26 e Domenica 27 Luglio 2020, Tomorrowland propone un’edizione invernale del suo format digitale per festeggiare il Capodanno insieme.
Si chiama NEOZ la nuova location virtuale dove si svolgerà il Capodanno digitale del festival belga in programma Giovedì 31 Dicembre dalle ore 17:00 alle ore 3:00 di notte, un orario che varrà per tutto il mondo e che resterà tale in base ai vari fusi orari.
Leggi anche: MTV Europe Music Awards 2020: ecco tutti i vincitori
Sono 25 gli artisti in cartellone: Armin van Buuren, Artbat, Boys Noize, Brennan Heart, CamelPhat, Charlotte De Witte, Coone, D-Block & S-te-Fan, Da Tweekaz, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Diplo, Duck Sauce, Jack Back, Kölsch, Joris Voorn, Lost Frequencies, Maceo Plex, Major Lazer, Martin Garrix, Netsky, DJ Snoopadelic, Sub Zero Project e Tchami.
Infine ci sono anche i Meduza, gruppo EDM composto dai 3 producer Simon de Jano, Luca de Gregorio e Mattia Vitale, unici italiani presenti nella lineup.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui (i biglietti sono già in vendita da Martedì 17 Novembre).