Tomorrowland Around the World presenta il primo aftermovie di sempre di un festival digitale riportando il suo pubblico a una storia incredibile scritta e vissuta ognuno da casa propria.
Tomorrowland condivide l’aftermovie ufficiale di Tomorrowland Around the World sia su YouTube che su Facebook: si tratta del primo aftermovie di un festival digitale.
Tomorrowland dà nuovamente il suo benvenuto all’oltre milione di persone provenienti da tutto il mondo che hanno partecipato alla prima edizione svoltosi sulla magica isola di Pāpiliōnem Venerdì 25 e Sabato 26 Luglio 2020.
Leggi anche: Chiude il “De School” di Amsterdam
Sono 14 minuti che raccontano e riassumono una storia unica e incredibile che ha visto protagonisti 60 tra i migliori artisti del variegato universo della musica elettronica: nomi quali Armin van Buuren, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Katy Perry, Martin Garrix, Paul Kalkbrenner, Tiësto e tanti altri ancora.
È possibile rivivere l’intero festival e ogni singola performance sino a Mercoledì 12 Agosto 2020 collegandosi al sito ufficiale cliccando qui.