Tijs Verwest, aka Tiësto, farà il suo debutto a Tomorrowland Around the World e sull’iconico Freedom Stage svelerà il suo nuovo progetto melodic house.
Un nuovo progetto dal titolo VER:WEST per il DJ e produttore discografico olandese Tiësto, uno dei più noti nell’ambito della musica elettronica specialmente il genere trance.
“Il genere musicale di VER:WEST? Melodic house. Molto più deep e chill, molto differente dalla consueta carica di energia tipica di Tiësto. Quale miglior opportunità di Tomorrowland per esprimere qualcosa di totalmente inedito, che non ho mai fatto sinora, in un contento diverso, molto valido al quale so che tutti stanno lavorando per realizzare qualcosa mai visto prima? Aspettatevi quello che non vi aspettereste mai, sarà fantastico!”, ha dichiarato Tiësto.
Leggi anche: In arrivo i video musicali su Spotify?
Tiësto è nato il 17 Gennaio 1969 col nome di Tijs Michiel Verwest e, nonostante abbia usato diversi pseudonimi in passato, è conosciuto soprattutto il per suo lavoro come DJ Tiësto.
Nei primi anni 2000 diventa il primo DJ che si esibisce davanti a una grossa folla senza il supporto di altri DJ o performance di apertura e viene incoronato World’s No.1 DJ per tre volte consecutive, dal 2002 al 2004, da DJ Mag
Cliccate qui per acquistare i biglietti di Tomorrowland Around the World.