Dal 9 al 16 Marzo 2019 sull’Alpe d’Huez in Francia si terrà la primissima edizione invernale di Tomorrowland: The Hymn of The Frozen Lotus.
Sono stati svelati pochi giorni fa i primi nomi che suoneranno a Tomorrowland Winter. Al momento sono dieci gli artisti annunciati che intratterranno il pubblico.
Questi i primi nomi: Afrojack, Martin Garrix, Joris Voorn, Dimitri Vegas & Like Mike, NERVO, Steve Aoki, Lost Frequencies, Armin van Buuren, Sunnery James & Ryan Marciano e Kölsch.
Leggi anche: Hardwell annuncia il ritiro dalla scena live
La location è senza dubbio affascinante, una località sciistica che nei mesi invernali si tinge totalmente di bianco, regalando ai visitatori una splendida ambientazione che pochi altri festival possono offrire.
Biglietti
Sul sito ufficiale del festival ci si può registrare per avere accesso alla prevendita. Il biglietto ovviamente include anche lo Ski Pass.
Purtroppo i pacchetti da 7 giorni sono già sold out, tuttavia Sabato 15 Settembre alle 17:00 CEST saranno disponibili i pacchetti da 4 giorni e un numero limitato dei precedenti (12-16 Marzo 2019).