Parte la seconda edizione di Jägermusic Lab, l’incubatore musicale dedicato ai producer italiani. Un progetto unico per trovare il grande produttore di domani.
Jägermusic Lab è un incubatore per scovare, far crescere e sbocciare i talenti della musica elettronica italiana. Questo progetto è un percorso dedicato ai DJ e ai producer che vogliono mettersi in gioco e che pensano di avere le carte in regola per spaccare.
Fino all’8 Aprile è possibile inviare le candidature sul sito ufficiale. I dieci talenti selezionati da una giuria d’eccezione si imbarcheranno su un volo per Berlino il 7 Maggio e affronteranno nove giorni in una Academy.
Leggi anche: Don Diablo ha lanciato la sua criptovaluta, “Hexcoin”
Nove giorni ad alta intensità tra ore di lezione sulle tecniche di produzione, live e DJ set. Il tutto con dei docenti eccezionali come Luca Pretolesi, Luca Pechino, Leonardo Brogi, Luca Agnelli, Luca Guerrieri e Ilario Alicante.
Dopo gli esami finali a Berlino, i tre finalisti selezionati si sfideranno in consolle e dalla finale verrà premiato il Music Meister 2018, l’anima di Jägermusic Lab e che si aggiudicherà le consolle dei prestigiosi festival e club della stagione 2018 Jägermusic.
AGGIORNAMENTO
Ecco i dieci profili scelti per i nove giorni di Academy a Berlino:
Produkkt – Fabrizio De Santis – HU – Giza – Keira Meier – Matteo Mazke – Mia Mattiolo – Sauro Martinelli – Stompboxx – Vanessa Laino
AGGIORNAMENTO
I tre finalisti sono: Produkkt, Keira Meier e Stompboxx.