Il DJ australiano Adam Sky è morto dissanguato per aver urtato contro una porta a vetri mentre correva a soccorrere un’amica ferita.
Il DJ e produttore discografico australiano Adam Neat, in arte Adam Sky, è deceduto per dissanguamento cercando di soccorrere un’amica che era caduta da una delle piscine del lussuoso resort in cui si trovavano, l’Hillstone Villas Resort di Bali.
Stando a quanto riporta la BBC, una delle scaglie di vetro gli si è conficcata in un braccio, centrando con precisione millimetrica un’arteria: Adam Sky è morto in pochi minuti per la grossa perdita di sangue.
Leggi anche: DIPLO pubblica il suo nuovo EP, “Higher Ground”
L’incidente sarebbe avvenuto nella notte di Venerdì ma solo Sabato mattina il personale dell’albergo ha trovato la ragazza ancora nel giardino e a quel punto è stato rinvenuto anche il corpo ormai senza vita di Adam.
“È con grande rammarico che possiamo confermare che Adam Neat è stato coinvolto in un incidente fatale mentre cercava di aiutare un’amica che aveva subito fratture multiple a Bali Sabato 4 Maggio 2019. Parenti e amici di Adam oggi sono in viaggio verso Bali per gestire tutti gli accordi. Vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia in questo momento mentre noi tutti veniamo a patti con la nostra tragica perdita”, si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook dell’artista.
Sky era considerato uno dei DJ australiani più talentuosi: collaborava con star del calibro di Fat Boy Slim, David Guetta e The Scissor Sisters.