Tragedia alla riapertura del Jaiss: ragazza livornese di 19 anni muore in discoteca forse a causa di un cocktail di droghe e alcol.
Una ragazza livornese di 19 anni, Erika Lucchesi, è stata trovata morta in seguito a un malore accusato attorno alle 4 di Domenica 20 Ottobre nella nota discoteca del fiorentino.
Doveva essere una festa per la riapertura dello storico locale “cult” negli anni ’80/’90…invece si è trasformata in una tragedia.
Al momento le ipotesi sono tante ma le certezze poche, sul posto sono arrivati anche i genitori ma la madre si è sentita subito male e il 118 è stato costretto a trasportare in ospedale la signora sotto choc e distrutta dalla notizia.
Leggi anche: Beatsource è tornato!
Una serata con gli amici in discoteca, poi il malore all’interno del locale poco dopo le 4 del mattino, forse a causa di un cocktail di droghe e alcol, e la perdita di coscienza dalla quale non si è più risvegliata.
Erika era una dei tanti giovani che ieri sera avevano deciso di festeggiare il Sabato sera nella discoteca Jaiss di Sovigliana, un tempio storico della musica techno di grande firma, noto già negli anni ’90 che ora è stato posto sotto sequestro.