L’album di debutto del duo Sofi Tukker, “Treehouse”, è finalmente disponibile al pubblico.
Dopo l’EP “Soft Animals” uscito nel 2016, ora per il duo newyorkese Sofi Tukker è arrivato il momento di debuttare con un album: “Treehouse”.
“Fuck They” è la traccia d’apertura ed è una dichiarazione di intenti del duo. “Batshit” è invece il primo singolo ad avere Tucker come lead vocal ed è anche la soundtrack della pubblicità del nuovo iPhone Red.
Su “My Body Hurts” il duo ha affermato che:
“Abbiamo scritto questa canzone all’inizio del nostro tour quando abbiamo provato un nuovo tipo di stanchezza. Si tratta sostanzialmente di sentire tutto ciò che si prova per poi lasciarlo andare.”
In “The Dare” hanno adattato una poesia d’amore con influenze della musica folk sud americana, mostrando il loro lato più “esplorativo”.
Leggi anche: Skee Mask presenta il suo nuovo album per Ilian Tape, “Compro”
Dopo il sorprendente live sold out del 15 Febbraio 2018 al Circolo Ohibò di Milano, il duo tornerà Giovedì 13 Settembre al Circolo Magnolia di Milano.
I biglietti per il concerto milanese sono disponibili sul sito ufficiale di Ticketone da Mercoledì 18 Aprile alle ore 11.00 e in tutti i punti vendita Ticketone da Sabato 21 Aprile alle ore 11:00.
Giovedì 13 Settembre 2018 – Milano, Circolo Magnolia
Apertura porte: 19.00
Inizio concerto: 22.00
Prezzo biglietti:
Posto Unico € 15,00 + € 2,25 diritti di prevendita.
Ascoltate “Batshit” e scoprite la tracklist completa qui sotto.
Tracklist:
01. Fuck they
02. Energia
03. Benadryl
04. Batshit
05. Good time girl (ft. Charlie Barker)
06. Johny
07. My body hurts
08. The dare
09. Baby I’m a queen
10. Best Friend (ft. NERVO, The Knocks & Alisa Ueno)