È stata annunciata finalmente la lineup completa di Ultra Europe 2019, in programma dal 12 al 14 Luglio a Spalato, Croazia.
Ultra Europe è l’edizione europea del famosissimo festival di musica dance e tutte le estati si svolge in Croazia presentando i più grandi nomi della musica EDM, house e techno.
Ad Ultra Europe 2019 saliranno in console gli Swedish House Mafia, il trio di DJ superstar composto da Steve Angello, Axwell e Sebastian Ingrosso che si erano divisi nel 2013.
L’evento principale del festival si svolgerà nello storico stadio di Poljud a Spalato che si riempirà di artisti come David Guetta, The Chainsmokers, Above & Beyond, Alesso, Richie Hawtin, Adam Beyer, DJ Snake, Steve Aoki, Carl Cox, Armin Van Buuren e Afrojack, mentre fuochi d’artificio voleranno in cielo e le bandiere sventoleranno senza sosta circondate da una delle più incredibili produzioni artistiche del momento.
Leggi anche: Martin Garrix ha cancellato tutti i suoi prossimi concerti
Oltre che nello stadio Ultra Europe ospita anche tutta una serie di party nell’ambito di Destination Ultra tra cui l’Ultra Beach sull’isola di Hvar, il Regatta Beach Party a Brač e numerosi party presentati da Resistance.
Tutti questi eventi si riuniscono per rendere Ultra Europe una delle settimane chiave del calendario della musica dance in Europa.
Originariamente creato come un puro festival di musica EDM nel 1999, Ultra è cresciuta nel corso degli anni diventando un marchio internazionale che produce eventi in U.S.A., Messico, Perù, Bolivia, Paraguay, Cile, Brasile, Ibiza, Sud Africa, India, Filippine, Giappone, Cina, Hong Kong e Corea.
Cliccate qui per acquistare i biglietti.