Con un comunicato stampa pubblicato sui social, lo staff di Ultra Music Festival ha annunciato che l’edizione 2021 slitterà di un anno.
Gli organizzatori dell’Ultra Music Festival hanno annunciato la cancellazione dell’evento di quest’anno, sperando di svolgere l’appuntamento dal 25 al 27 Marzo del 2022 presso il Bayfront Amphitheatre sempre a Miami.
In data 21 Gennaio è stata scritta e diffusa una lettera dell’avvocato di UMF Sandy York indirizzata al responsabile degli evento della municipalità di Miami, Arthur Noriega. Lo scritto afferma che le condizioni create dalla diffusione della pandemia ha portato le istituzioni locali ad annullare le date dell’anno in corso e in calendario per il prossimo mese di Marzo.
Leggi anche: Solomun: è online il video ufficiale di “Tuk Tuk”
Ecco il comunicato ufficiale:
“Cara Famiglia Ultra, sappiamo che stai desiderando quei momenti magici in cui ti sei perso nel ritmo. Incantato dalla produzione e armoniosamente circondato da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo che possono essere sperimentato solo in un festival, ma purtroppo non è ancora abbastanza sicuro perché ciò accada. Dato lo stato attuale della pandemia Covid-19, in relazione a assembramenti e tenendo conto della salute pubblica, siamo profondamente dispiaciuti di essere stato costretti a riprogrammare l’Ultra Music Festival a marzo 25, 26 e 27 del 2022. Comprendiamo la delusione e la frustrazione che ne derivano leggendo questo, mentre lo raccogliamo e lo condividiamo. State tranquilli, attendiamo con impazienza l’opportunità di produrre in sicurezza quello che sarà sicuramente l’Ultra più memorabile dei nostri 22 anni storia. Ci manchi tantissimo e non vediamo l’ora di riunirci sulla pista da ballo per creare ricordi più indimenticabili con te! AI nostri attuali possessori di biglietti, apprezziamo sinceramente la vostra pazienza, lealtà e incredibile supporto continuo. Controlla la tua email per ulteriori dettagli”
Nonostante i fan siano amareggiati, gli organizzatori di UMF hanno deciso di non rimborsare i biglietti, ma di regalare pacchetto speciale per il 2022.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.