È stata annunciata la phase one di Ultra Music Festival che si svolgerà al Bayfront Park di Miami dal 24 al 26 Marzo 2023.
Ultra Music Festival, uno dei più importanti festival di musica elettronica al mondo, torna al Bayfront Park di Miami dal 24 al 26 Marzo 2023. Un grande ritorno per un grande evento considerato una delle più grandi celebrazioni musicali del pianeta, attirando i più grandi nomi della musica elettronica sulle rive di Biscayne Bay.
Ultra Music Festival è diventata una vetrina per DJ e produttori in cui è probabile ascoltare per la prima volta grandi successi di artisti di fama mondiale.
Leggi anche: Disponibile Ableton Live 11.2
Tra gli headliner spicca il nome della Swedish House Mafia che salirà sul palco di Miami dopo la storica reunion del 2018, Eric Prydz che porterà la sua HOLO Experience per la prima volta al festival, Armin Van Buuren, Carl Cox, Hardwell, Oliver Heldens, Jayzo, Kaskade e deadmau5 che portano a il progetto “Kx5”, Martin Garrix, Vintage Culture, Zedd, Tale of Us e tanti altri ancora.
Oltre all’Ultra Main Stage, sono stati confermati anche quest’anno il Resistance Stage, Live Stage, Worldwide Stage e UMF Radio.
Per maggiori informazioni e biglietti visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.