Amnesia Milano presenta il bimestre Novembre/Dicembre 2019 con una lista di special guest internazionali davvero interessanti.
Dopo Solomun lo scorso Venerdì 20 Settembre, Amnesia Milano, Loud-Contact e Sincronie tornano al Fabrique di Milano Venerdì 8 Novembre 2019 con altri due fuoriclasse indiscussi della console: Peggy Gou e Seth Troxler.
Definire Peggy Gou iconica può risultare persino riduttivo; intervistata da CNN e New York Times, questa estate ha firmato la penultima DJ Kicks!, collana di compilation riservata soltanto ai migliori DJ del pianeta.
Leggi anche: Tragedia nel tempio della Techno. Muore ragazza di 19 anni
Una prova di classe e di forza nello stesso tempo, una selezione che spazia nel tempo e nello spazio: disco, house, techno, electro, con tracce risalenti anche al 1983.
Un repertorio al quale Peggy Gou sa sempre attingere in ogni sua performance e che l’ha appena portata a entrare per la prima volta nella Top 100 della rivista DJ Mag, per la precisione al numero 80.
L’americano Seth Troxler non finisce mai di stupire, quando decide di scalare il Kilimangiaro, quando si sa rivelare un vero e proprio masterchef, soprattutto quando suona in giro per il mondo, osannato e rispettato come pochi.
Una delle sue ultime, straordinarie performance? I tre set, per un totale di oltre 13 ore di musica, al party di chiusura del Circoloco Lunedì 7 Ottobre al Dc10 di Ibiza, senza ovviamente dimenticare il suo progetto “Last Souls of Saturn” e i relativi esperimenti con la realtà aumentata.
Cliccate qui per acquistare i biglietti dell’8 Novembre.