AlphaTheta Corporation annuncia che Pioneer DJ XDJ-RX3, il DJ system all-in-one ora supporta ufficialmente Serato DJ Pro.
Grazie all’ultimo aggiornamento firmware, la consolle all-in-one XDJ-RX3 ora supporta ufficialmente il software Serato DJ Pro.
Questo sistema per DJ tutto in uno a 2 canali vanta tutta la flessibilità e la praticità del suo predecessore e racchiude una serie di nuove caratteristiche che provengono direttamente dal lettore CDJ-3000 e dal mixer DJM-900NXS2, oltre a un nuovissimo schermo touch screen da 10.1″.
È possibile fare scratching dei brani, attivare effetti e Hot Cue con i pulsanti sull’unità, usare le jog wheel per lo scratching, e cambiare il tempo con i pitch slider.
Leggi anche: Kappa FuturFestival 2022: ecco la lineup ufficiale
XDJ-RX3 mostra anche le informazioni delle tracce sul suo schermo da 10,1”, così che da poter selezionare rapidamente la prossima traccia senza dover guardare il computer.
Cliccate qui per scaricare l’ultima versione di Serato DJ Pro per usare il software con XDJ-RX3. Cliccate invece qui per le specifiche di Serato DJ Pro.